images/Natale2019.png

All I want for Christmas is... A BOOK!

Alcuni consigli per voi

images/Natale2019.png

Ci risiamo! Mancano solo 20 giorni a Natale e vi mancano ancora un sacco di regali? Scegliete un libro, c'è un titolo adatto per ognuno di voi. 

UN LIBRO PER TUTTA LA FAMIGLIA: "Guida ai luoghi geniali. Le mete più curiose in Italia tra scienza, tecnologia e natura per piccoli e grandi esploratori" è il regalo giusto per le famiglie curiose e dinamiche... o anche per quelle pigre, così avranno un input per iniziare l'anno nuovo all'insegna dell'avventura! 

CENTENARIO COPPI (MA NON SOLO): il 2019 è stato l'anno del centenario di Fausto Coppi, una bella occasione per ripercorre la vita del Campionissimo, ma anche per conoscere un pezzetto della nostra Storia. I bellissimi disegni di Riccardo Guasco fanno di "Alfabeto Fausto Coppi" un regalo perfetto e che dire di "Coppi, l'ultimo mistero" per trascorrere le vacanze in cerca delle verità mai raccontate sul tramonto del famoso ciclista?

BERLINO O MATERA?: Berlino nel trentennale della caduta del Muro, oppure Matera nell'anno della Cultura? Mettetevi in viaggio, regalate suggestioni, prendete appunti prima di partire... la prossima meta è vicina!

VADO LONTANO: se invece puntate mondi lontani, viaggi lenti ma sulla lunga distanza, prendete spunto da Macro Polo e avventuratevi lungo La Via della Seta. L'autore (Alessandro, non Marco!) vi accompagnerà in Cina, con uno scatto ad ogni passo.

BICICLETTA? SI, GRAZIE: vi piacerebbe una rete di piste ciclabili così grande e ben fatta da poter visitare tutta Italia (e tutta Europa!) in sella alla vostra bicicletta? Magari in sicurezza e lontano dal traffico? Oh si, piacerebbe tanto anche a noi!! Regaliamo ai tecnici del settore questo prezioso manuale e per Natale chiediamo un mondo più bikefriendly, che ne dite?  Grazie alle ciclabili e ai percorsi per i camminatori possiamo scoprire territori bellissimi e ricchi di arte, storia, gusto e tradizioni. Qualche esempio? Eccolo qui.

Auguriamo a tutti un felice Natale e come sempre... buone letture!

Non perdiamoci di vista

iscriviti alla nostra newsletter

Se sei una libreria e vuoi iscriverti alla newsletter, clicca qui
Se sei un giornalista e vuoi iscriverti alla newsletter, clicca qui

Pedaliamo e camminiamo con

Ediciclo Editore
Ediciclo Editore
Ediciclo Editore
Ediciclo Editore
Ediciclo Editore
Ediciclo Editore
Ediciclo Editore Ediciclo Editore
Ediciclo Editore Ediciclo Editore