images/Progetto_senza_titolo_83.png

Ci vediamo a Più Libri Più Liberi

La ​Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria

images/Progetto_senza_titolo_83.png

Dal 4 all'8 dicembre saremo a Più Libri Più Liberi - Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria c/o La Nuvola Convention Center - Roma (EUR)Tutti i giorni dalle 10 alle 20Ci trovate allo stand E27 - L25

 

GLI EVENTI CON GLI AUTORI:

Lunedì 6 dicembre, ore 16.45 - Stand Editori Veneti

L'autore Gianni Augello dialoga con Paolo Ciampi, scrittore e giornalista

L'Italia che resta. La frontiera interna e il coraggio di essere felici

  Un viaggio di 4000 chilometri con mezzi pubblici sulla traccia della frontiera nascosta dell’Italia. Accumula imprevisti e incontri: giovani laureati che controcorrente tornano sulle colline lucane della Val d’Agri; ragazzi che sognano Londra tra le stradine di Montalbano Elicona, in Sicilia; amministratori locali inermi di fronte a un’inarrestabile emorragia. Ma la sua fuga dalla grande città per raccontare le difficoltà di chi vive nei piccoli comuni, si trasforma nella scoperta di luoghi dove i tempi di vita, i rapporti personali e il contatto con la natura sono il fulcro di una felicità autentica. E dove ritrovare se stessi, al centro di relazioni e idee.

 

Mercoledì 8 dicembre, ore 10.30 - Stand Editori Veneti

L'autore Roberto Carvelli dialoga con Cecilia Gentile, giornalista Repubblica

Perdersi a Roma. Guida insolita e sentimentale

  Una non-guida leggendaria, unica alla Città Eterna, con contributi di illustri scrittori, giornalisti e personalità romane: Cristina Ali Farah, Antonella Anedda, Attilio Bertolucci, Luca Canali, Vincenzo Cerami, Roberto Cotroneo, Claudio Damiani, Erri De Luca, Mario Desiati, Lia Levi, Marco Lodoli, Valerio Magrelli, Sandra Petrignani, Sandro Onofri, Antonio Pascale, Tommaso Pincio, Christian Raimo, Carola Susani, Sandro Veronesi. "...Una specie di “best of” di Roma. Un “best of” personale. La compilation di un percorso di paesaggi e luoghi del cuore che non trova posto nell’ufficialità celebrata dalle guide. Il tentativo di un libro-viaggio".

Non perdiamoci di vista

iscriviti alla nostra newsletter

Se sei una libreria e vuoi iscriverti alla newsletter, clicca qui
Se sei un giornalista e vuoi iscriverti alla newsletter, clicca qui

Pedaliamo e camminiamo con

Ediciclo Editore
Ediciclo Editore
Ediciclo Editore
Ediciclo Editore
Ediciclo Editore
Ediciclo Editore
Ediciclo Editore Ediciclo Editore
Ediciclo Editore Ediciclo Editore