Toggle navigation
Blog

In bici per il cambiamento climatico!

Ediciclo incontra gli amici di RIDE WITH US

C:\fakepath\fiorin a venezia.jpeg


Martedì 27 novembre alle ore 12 Ediciclo incontra gli amici di RIDE WITH US, 30 ciclisti che pedalano per il cambiamento climatico da Venezia a Katowice (Polonia) dove si terrà la conferenza mondiale sul clima. 

Il progetto Ride with us nasce con l'obiettivo di sottolineare l’importanza di mantenere un livello di attenzione costantemente alto sul cambiamento climatico, pianificando un percorso in bicicletta da Venezia a Katowice (Polonia), dove si terrà la conferenza mondiale sul clima dal 3 al 14 dicembre 2018. Il gruppo di ciclisti attraverserà diversi Paesi, con il presupposto di creare incontri e conferenze a tema durante le diverse tappe del viaggio. Il viaggio sarà raccontato quotidianamente dai protagonisti con testi e immagini nel blog dedicato all’evento www.ridewithus.eu, che già raccoglie le storie dei quattro precedenti viaggi, con destinazione Copenhagen, Parigi, Torino e Bonn. La partenza avverrà simbolicamente lunedì 26 novembre 2018 con il prologo Venezia-Mestre, mentre la mattina di martedì 27 novembre ci sarà la partenza ufficiale del tour da Marghera. L’arrivo è previsto a Katowice venerdì 7 dicembre, dopo aver percorso 1200 chilometri in 11 giorni. 

Vi aspettiamo tutti nel nostro Bookshop, in via Cesare Beccaria 17 a Portogruaro (VE), per un rinfresco prima della partenza!!

Il tuo carrello

Procedi all'acquisto

Prosegui con lo shopping