Toggle navigation
Blog

MIA Women Ride (10/12 settembre)

​Un viaggio in bici sulla ciclovia AIDA solo per cicliste

C:\fakepath\Progetto senza titolo (51).png


Sull'itinerario AIDA da Milano a Verona, Fiab Onlus tramite Progetto Ciclovia AidaWitoor Srl e Cicliste per Caso, stanno organizzando un grande evento che consiste in una tre giorni cicloturistica a partecipazione esclusivamente femminile: la MIA Women Ride, la cui data è fissata per il 10-11-12 Settembre 2021. Sarà il primo evento di questo genere in Italia dedicato alle donne.  Il motivo è che riteniamo il cicloturismo femminile la risorsa su cui scommettere per allargare ulteriormente le opportunità di indotto per i territori attraversati dalla Ciclovia AIDA, e di ogni altra ciclovia.

PER SAPERNE DI PIU':

www.miaride.it

https://www.facebook.com/miawomenride 

Un viaggio in bici sulla ciclovia AIDA solo per cicliste. Da Milano a Verona, passando per Romano di Lombardia, Brescia e Desenzano, in 3 tappe. MIA Women Ride è il tuo viaggio in bici. Dove, come e con chi, stavolta lo decidi tu. Per esprimere in bici quello che sei: ciclista, donna, parte di una comunità.

Distanza 180 km

Percorso ciclovia AIDA

Durata 3 giorni

Difficoltà Per tutte

Formula Unsupported / Supported / Supported + Hotel

MIA Women Ride è il tuo viaggio in bici. Dove, come e con chi, stavolta lo decidi tu. Per esprimere in bici quello che sei: ciclista, donna, parte di una comunità. Scegli di fare un salto verso te stessa e quella voglia di viaggiare che senti dentro: sarà il tuo primo memorabile ricordo di bici. Oppure scegli di viaggiare ancora, ma stavolta insieme a tante altre donne: per costruire un’autentica e libera comunità di donne.

MIA Women Ride è una scelta di essere sé stesse: di viaggiare, di farlo con la bici, e mai sole. Donne unite in una passione condivisa, che apra i propri confini e le prospettive di chi guarda da fuori. Un’avventura per tutte, per scoprire di avere dentro di sé risorse insospettabili e diventare finalmente cicloturiste consapevoli, pronte a pedalare in autonomia.

Libri correlati

Il tuo carrello

Procedi all'acquisto

Prosegui con lo shopping