POST INSTAGRAM (25).png

In sella

Ci vediamo a BECYCLE!

ediciclo-editore-2285x375px.jpg

Sono passati 100 anni da quando, nel 1924, Ottavio Bottecchia vinceva il Tour de France. In questo anniversario così speciale, non poteva che esserci occasione migliore per ricordare l'impresa del campione, se non assistendo al passaggio della corsa francese tra le bellezze e i panorami d'Italia.

Partirà infatti da Firenze il prossimo 29 giugno, la 111° edizione del Tour del France e per l'occasione la città toscana si vestirà di giallo con un evento imperdibile! Nella magnifica cornice della Stazione Leopolda di Firenze, dal 26 al 28 giugno, è in programma BECYCLE, il salone dedicato alla bicicletta ideato da Pitti Immagine. Tra addetti al lavori, aziende specializzate, talk con esperti del settore e campioni delle due ruote, e una mostra del grande stilista Paul Smith, la tre giorni vuole essere un nuovo punto di riferimento per tutti gli appassionati di bicicletta. E noi non potevamo mancare!

Appuntamento dunque a Firenze, con i nostri titoli storici e le ultime novità in tema di cicloturismo, nell'attesa del passaggio della corsa gialla.

Non perdiamoci di vista

iscriviti alla nostra newsletter

Se sei una libreria e vuoi iscriverti alla newsletter, clicca qui
Se sei un giornalista e vuoi iscriverti alla newsletter, clicca qui

Pedaliamo e camminiamo con

Ediciclo Editore Ediciclo Editore Ediciclo Editore Ediciclo Editore Ediciclo Editore Ediciclo Editore Ediciclo Editore
Ediciclo Editore Ediciclo Editore
Ediciclo Editore Ediciclo Editore