images/Progetto_senza_titolo_38.png

Nico Maraja finalista al Premio Città di Lugnano

Dell'amore e altre forature tra i romanzi scelti dalla giuria

images/Progetto_senza_titolo_38.png

Siamo molto felici di annunciare che il libro DELL'AMORE E ALTRE FORATURE di Nico Maraja è tra i 5 finalisti del Premio Letterario Città di Lugnano. VII edizione 2021! IL PREMIO arriva alle battute finali e la Giuria ha annunciato i finalisti delle sezioni Romanzi editi e Racconti inediti. Il 26 giugno durante la Cerimonia di Premiazione verranno scelti i vincitori con una nuova votazione della Giuria di esperti, cui si aggiungerà quella della Giuria popolare. Romanzi finalisti, in ordine alfabetico per autore: Sempre soli con qualcuno, Annalisa De Simone, Marsilio - Dell’amore e altre forature, Nico Maraja, Ediciclo Editore -  Dopo la pioggia, Chiara Mezzalama, Edizioni e/o - Ciao Vita, Giampiero Rigosi, La nave di Teseo - Adesso che sei qui, Maria Pia Veladiano, Guanda

Le motivazioni che hanno orientato la scelta della giuria verso i romanzi finalisti verranno lette e commentate durante la cerimonia di premiazione. Ciascun membro della giuria dialogherà con uno degli autori e tutti potranno presentare brevemente il proprio libro o leggerne alcuni brani significativi. Gli autori finalisti parteciperanno alla Cerimonia di Premiazione che si svolgerà a Lugnano in Teverina, il 26 giugno 2021 dalle 18.00 in poi, all’aperto e nel rispetto delle misure di sicurezza.
Durante la votazione finale, la Giuria di esperti sarà affiancata da una Giuria popolare che si esprimerà solo sulle opere finaliste: il suo giudizio, espresso a maggioranza, avrà il valore di un voto, che andrà ad aggiungersi a quello della Giuria di esperti. IN BOCCA AL LUPO!

images/Locandina_Cerimonia_di_Premiazione.jpg

Non perdiamoci di vista

iscriviti alla nostra newsletter

Se sei una libreria e vuoi iscriverti alla newsletter, clicca qui
Se sei un giornalista e vuoi iscriverti alla newsletter, clicca qui

Pedaliamo e camminiamo con

Ediciclo Editore
Ediciclo Editore
Ediciclo Editore
Ediciclo Editore
Ediciclo Editore
Ediciclo Editore
Ediciclo Editore Ediciclo Editore
Ediciclo Editore Ediciclo Editore